Servizi di Ottimizzazione e Indicizzazione da 150 euro

services-web-services-on-lightIl tuo sito web è pronto, è online, ma nessuno lo visita. Hai avuto tutto le accortezze nella sua progettazione, ti sei affidato a noi o alle migliori agenzie web ma le visite sono pari a 0, al massimo il tuo pannello statistico calcola le 100 volte che visualizzi il tuo.

Costruire un sito web è di sicuro il primo passo per il successo, ma unicamente il primo. Fermarsi a questo punto significa fermarsi a metà dell’ opera.

Dopo la sua creazione bisogna far si che i motori di ricerca, Google in primis, essendo la fonte principale di traffico, veda il sito con occhi diversi e che inizi ad indicizzare (prendere in carico le pagine) i tuoi contenuti e magari assegnargli una posizione.

Se il sito web è stato costruito da noi provvederemmo ad effettuare le seguenti operazioni.

Installazione script ottimizzazione codice
– Modifica codice
– Collegamento a due sistemi di analisi
Mini guida su come migliorare la vostra posizione

Oltre a questi tre punti inseriremmo il vostro sito nei principali motori di ricerca e directory, poche, perchè poche sono le directory valide.

Solo Google riesce a prendere e indicizzare il vostro contenuto in modo automatico ma dovete fornirgli l’ aiuto per farlo.

Nel caso il sito web è stato costruito da voi o terzi, prima di poter effettuare tale operazione abbiamo bisogno di effettuare un’analisi approfondita e valutare la possibilità di questo servizio.


 

Ottimizzazione sito per i motori di ricerca

services-web-development-services-on-lightSpesso abbiamo a che fare con clienti che dopo aver creato un sito web, magari anche fatto bene e ricco di contenuti, che ci dicono “non facciamo visite, perchè?” La risposta risiede proprio nel primo aspetto che porta verso il posizionamento nei motori di ricerca, appunto parliamo di ottimizzazione del codice per i motori di ricerca.

Un sito per esser bene visito dai motori, Google in primis, deve essere “appetibile” deve essere conforme agli standard di qualità che Google in un certo senso stabilisce e che alla fine possono essere presi come una “logica non sviluppata”.

Il discorso è decisamente lungo e complesso e non basterebbero 10 libri libri per spiegarlo, senza contare che ogni caso deve essere preso e studiato prima di trovare una corretta soluzione. Molti siti si presentano con errori di menù e corretta matrice link, altri siti si presentano privi di contenuto, altri siti invece non enfatizzano quelle che potrebbero essere le query di ricerca, altri non utilizzano H1, H2, etc, etc.. Diciamo che ogni sito non creato da un professionista o che non viene richiesto tale servizio presenta delle “imperfezioni” che non porteranno mai a scalare i vari competitor.

Il costo di un servizio di ottimizzazione varia in base alla tipologia di sito che si ha di fronte ed in base alle pagine da dover ottimizzare, il costo che vedere è puramente indicativo. Provate ad immaginare un sito di 50 pagine privo di contenuti, per renderlo “interessante” agli occhi di Google la prima cosa che bisognerà fare sarà creare 50 testi di almeno 500-600 parole ottimizzati, sicuramente il costo per tale servizio sarà superiore a quello standard.

Per capire al meglio il costo per ottimizzare il tuo sito contattaci.


 

NOTA BENE
Questo servizio non è un servizio di posizionamento, non vi garantiamo la prima posizione per nessuna parola chiave ma troverete sicuramente beneficio su tale prodotto.

In caso il vostro settore abbia parole chiavi poco competitive potreste trarne beneficio e vedere dopo poco tempo il vostro sito nelle prime pagine di ricerca ricevendo così visite targhettiizate e possibili nuovi clienti.