Pubblicità siti web Foggia e Provincia

spaziofoggiaNonostante il nostro lavoro di agenzia web viene svolto in tutta Italia abbiamo deciso di puntare sul nostro territorio fornendo la massima espressione di web marketing per l’ intera Provincia di Foggia.

Oltre a dare un’ occhio di riguardo a tutti i clienti presenti in Provincia abbiamo cercato di fare del nostro meglio per la realizzazione e la gestione di un portale di notizie, eventi e informazioni varie di tutti i 61 Comuni della Provincia di Foggia. Il portale in questione è Spaziofoggia.it 

Un sito di notizie che si ritrova tra la prima e la seconda pagina di Google per le maggiori parole chiavi, collegato con i principali Social Network e che offre la possibilità di interagire in vari modi, dall’ inserire una notizia o evento fino al promuovere la propria attività sia in modo gratuito che a pagamento.

Abbiamo lavorato molto per avere un sito che si adattasse in maniera perfetta a tutti i dispositivi, desktop, tablet, smartphone migliorandone la navigabilità volta per volta a tal punto di trovare quasi superflua la creazione di un’ applicazione.

Il portale è destinato a diventare sempre più importante, questo lo costatiamo da tutti gli elementi statistici ad esso collegati, tutti i dati continuano ad andare in salita e questo per noi è indice di soddisfazione e successo.

La pubblicità su spaziofoggia.it trova successo principalmente per tutte quelle aziende locali che vogliono avere un’ aumento di immagini e visibilità, trovare nuovi clienti a prezzi davvero competitivi.

Affiancare ad una qualsiasi campagna di marketing la visibilità di Spaziofoggia.it significa incrementare i possibili clienti a costi davvero ridotti.

Alcune aziende inserite hanno ricevuto oltre 600 visite in solo 4 mesi, 600 persone che hanno visitato la pagina relativa all’ azienda. Tutti questi dati non sono inventati ma visionabile nel portale.

esempio pubblicità spaziofoggiaDESCRIZIONE SCHEDA CLIENTE SU SPAZIOFOGGIA.IT
La scheda cliente è stata studiata per ottenere tutte le informazioni utili in un’ unica pagina, quasi come un sito vetrina.

E’ facilmente raggiungibile sia tramite la mappa interattiva posta su quasi tutte le pagine del sito sia tramite il mega menu presente ovunque.

La prima parte della scheda cliente è composta dal logo dell’ azienda con i relativi dati, indirizzo, numero di telefono e orari di apertura. Scorrendo più in basso troviamo una galleria fotografica e una descrizione dell’ attività ma, la parte migliore rimane la mappa che conduce la persona direttamente alla propria attività.

La differenza sostanziale tra l’ inserimento gratuito e quello a pagamento, oltre che alla visibilità in punti strategici nel portale, risiede nell’ ottimizzazione della scheda nei motori di ricerca.

CASE HISTORY
Un centro massaggi di foggia ha deciso di affidarsi a noi per l’ inserimento della sua attività nel portale. Dopo circa un mese dal suo inserimento in spaziofoggia.it la sua attività si ritrova in terza/quarta posizione su Google per “massaggi a foggia” e molte altre key affine.

Ricevere le stesse visite da una campagna pubblicitaria tipo Google Adwords avrebbe comportato costi nettamente superiori per l’ attività commerciale.

Oltre alla scheda cliente vi è la possibilità di usufruire di diversi spazi dislocati in punti strategici e visibili su tutte le pagine del sito.