Progetti web da 400 euro

services-prize-on-lightDi sicuro la soluzione migliore per chi vuole un vero sito web che abbia funzionalità, applicativi e sistemi tale da renderlo unico in tutto.

Non esiste un vero e proprio modello per questa tipologia di pacchetto, ogni sito viene fatto, progettato e sviluppato in modo totalmente differente in base all’ esigenza del cliente.

Si possono sviluppare diverse tipologie di siti, dai siti di news locali a siti di annunci, da e-commerce professionali a cataloghi, da blog evoluti a siti responsivi al 100%. Possibilità di inserire script di ogni genere quali sondaggi, newsletter, chat, forum e molto altro ancora. Non devi far altro che sviluppare l’ idea, noi svilupperemmo il tuo progetto.

Tutti i progetti sviluppati saranno responsivi, quindi, si adatteranno in modo perfetto ad ogni tipologia di schermo.

A CHI E’ ADATTO
Ad aziende, professionisti o a chi aspira ad un sito web di un certo livello, un sito che deve ottenere dei risultati tangibili nel tempo. Il progetto web verrà sviluppato nell’ ottica da ottenere riscontro anche sui motori di ricerca.

A CHI NON E’ ADATTO
A chi non ha molte pretese e a chi necessita unicamente di semplice presenza sul web.

DETTAGLIO
– Acquisto Dominio + Hosting
– Installazione framework
– Creazione template
– Creazione Logo (opzionale)
– Creazione pagine principali (chi siamo, mappa, contatti, etc)
– Creazione applicativi (non hai che da chiedere)
– Collegamento social e social sharing
– 5 ore di supporto telefonico/skype
– Ottimizzazione codice motori di ricerca

COSTI RINNOVO
Nell’ offerta, così come visibile nel dettaglio, sono inclusi i costi del dominio e hosting a partire da  50 euro + IVA  anno. In base al progetto ci saranno bisogno di caratteristiche differenti di hosting. Ogni anno dovranno essere rinnovati per non far decadere il sito.

La nostra agenzia web, se non richiesti altri applicativi, non chiederà al cliente nessun’ altro importo altre a quello sopra indicato.


 

“P” come “progetto web”

services-content-strategyDa qui iniziamo realmente a parlare di sviluppo web, si start up e di veri e propri strumenti per creare un sito di successo, un sito che porta e comporta “azioni”, sia se vi occupate di vendere prodotti che di servizi online.

Se la vostra intenzione è quella di creare un progetto di successo e farvi conoscere in rete dovete e dobbiamo fare le cose per bene, dobbiamo sviluppare ogni applicativo, ogni sistema, dobbiamo rendere il sito gradevole sia a livello visivo (cliente) che ricco di contenuti (per i motori di ricerca e per i clienti), solo così un sito web diventa un progetto web. E’ impossibile volere ottenere il massimo dalla propria attività online con la creazione di un sito vetrina come lo è ancora più senza effettuare un’ adeguato lavoro di posizionamento nei motori di ricerca.

Un progetto web è totalmente differente da quel “visual composer” che potete trovare online, quei sistemi che vi permettono di creare un sito con un codice sporco e che non otterrà mai un vero e proprio risultato, un progetto web è adatto a chi vuole avere riscontro dalla propria attività online.

Ci viene difficile spiegarvi nel dettaglio come verrà eseguito un progetto web perchè ogni sistema è differente, ogni sito richiede delle applicazioni differenti e solo sopo averne ampiamente discusso si potrà realmente pensare alla sua realizzazione.

Esempi di progetti web: Spaziofoggia | Cambia-Menti M410


 

NOTA BENE
La differenza di prezzo potrebbe variare in base alla tipologia di applicativi richiesti.