Attivazione Numero Verde Ricaricabile

Numero Verde Ricaricabile, attivazione gratuita

Nessun costo di attivazione o canone mensile – ricarica da 100+IVA


Caratteristiche principali numero verde ricaricabile

  1. Nessun Costo di Attivazione
  2. Nessun Canone Mensile
  3. Nessun Costo di ricarica
  4. Assistenza Clienti
  5. Segreteria telefonica
  6. Durata del credito 365 Giorni
  7. Più instradamenti
  8. Messaggi Vocali

Costo Chiamata (I più bassi del web)

Chiamata da rete fissa
Risposta da rete fissa: 4 cent/min  Risposta da rete mobile: 30 cent/min 
Scatto alla risposta di 0,05€ da rete fissa, 0,10€ da rete mobile

Chiamata da rete mobile
Risposta da rete fissa: 30 cent/min  Risposta da rete mobile: 55 cent/min 
Scatto alla risposta di 0,05€ da rete fissa, 0,10€ da rete mobile


 

numero verde ricaricabileIl Web Marketing prima di tutto passa verso l’attenzione al cliente, supportarlo in ogni suo passaggio, sia quando acquista che per quello che concerne l’assistenza. Per queste motivazioni abbiamo deciso di fornire questo servizio, quello dei numeri verdi ricaricabili, per aiutare professionisti e/o aziende e trarne vantaggio. Conoscete delle grandi aziende che non utilizzano un numero verde? A voi la risposta.

I numeri verdi sono destinati principalmente alla cittadinanza, alla clientela o all’utenza di un servizio e quest’ultimo viene offerto in maniera gratuita a chi chiama. Conosciamo l’utilità di un numero verde quando si parla di servizi alla cittadinanza ma questo diffuso servizio non è riservato solo a coloro che necessitano di risposte inerenti gas o luce ad esempio ma anche a coloro che vogliono ricevere informazioni generali su singoli prodotti commerciali o sull’azienda che li produce. Ognuno di noi sa che il numero verde ricaricabile gratuito 800 è tale perché viene addebitato a chi stipula un contratto e non a chi chiama, esistono diverse tipologie di pagamento dello stesso che siano esse ricaricabili o meno vengono scelte dall’azienda o dall’ente che vuole installarne uno per consentire alle persone di usufruire di un servizio atto a dissipare ogni dubbio su un prodotto, sull’azienda, o sull’ente erogatore del servizio stesso, l’impiego di un numero verde gratuito all’utenza può essere davvero variabile sulla base di chi ne fa richiesta volendolo sintetizzare possiamo dire che occorre come:

  • Uso personale
  • Impiego commerciale
  • Supporto alle istituzioni
  • Supporto ad associazioni e ONLUS

attivazione numero verdeIl successo riscosso da sempre dai numeri verdi è dovuto al fatto che le persone apprezzano un tipo di servizio che le metta in contatto con l’azienda o l’ente con il quale – per le più disparate motivazioni – hanno a che fare, sappiamo infatti che i numeri verdi sono messi a disposizione da istituzioni, enti, associazioni o aziende che con tale riguardo vogliono offrire ai propri clienti o utenti l’opportunità di avere un contatto verbale semplice e diretto e ciò viene fatto senza che il costo della chiamata ricada appunto su questi ultimi, lo abbiamo definito riguardo e in effetti la sensazione che genera nell’utenza è appunto questa. Ovviamente da parte di coloro che rendono disponibile tale modo di coniugare domanda e offerta – perché il numero verde rientra come sappiamo in più ampie strategie di marketing aziendale – l’obiettivo è anche quello di fidelizzare le persone e farle divenire clienti stabili, ma questo non toglie nulla alla bontà del gesto che rappresenta un opportunità di contatto reale e semplice con un ente o un azienda appunto. Qualcuno si spinge a definire tale servizio come una forma di cortesia pubblicitaria ma ovviamente non si tratta solo di questo come abbiamo detto, sono e rappresentano anche una facilitazione verso un utenza specifica o generica. La scelta di dove instradare un numero verde è anch’essa appannaggio di chi sottoscrive un abbonamento, sapevate che i numeri verdi possono essere instradati in diverse maniere? Sappiamo che coloro che forniscono un orario di contatto una volta fuori da quello instradano poi la chiamata a risponditori automatici, lo sappiamo perché molte persone sono scontente di questa prassi anche se ovviamente per talune tipologie di aziende o enti si rende necessaria, ma esistono anche altri instradamenti:

  • numeri pubblici
  • numeri virtuali
  • interni di un centralino
  • sedi remote

Ovviamente c’è poi anche la voce automatica per altre esigenze, che passa la telefonata all’operatore solo se i servizi o i bisogni non sono tra quelli selezionabili attraverso specifici numeri dalla tastiera del telefono, anche questo spesso urta le persone ma altrettanto spesso queste ultime trovano la soluzione al loro problema anche in questo modo, oppure ricevono direttamente dalla voce automatica le informazioni relative a guasti tecnici e affini. Chi installa o decidere di avere un numero verde con uno specifico abbonamento può:

  • Dirottare le chiamate sia su fissi che su mobile
  • Ricaricare comodamente da qualunque pc fisso o meno il numero
  • Programmare gli orari per le chiamate
  • Utilizzare il numero verde anche per la sua pubblicità
  • Visionare delle statistiche sul numero stesso grazie ad un pannello di controllo

numero verde per aziendaChi sceglie di avere e di fornire il servizio di numero verde gratuito all’utenza sa bene che l’investimento iniziale – e costante nel tempo – viene ripagato quasi in maniera immediata perché le persone amano questo genere di attenzione come dicevamo all’inizio del nostro articolo e a dimostrazione di ciò c’è un fattore spesso sottovalutato, i numeri verdi come servizio non hanno mai sofferto di alcuna forma legata a crisi di mercato forse proprio per il fatto che all’offerta corrisponde una risposta adeguata di sviluppo del marketing aziendale complessivo. Nel nostro servizio il numero verde ha – a differenza di altri – la possibilità di essere attivato gratuitamente e ricaricato con modalità semplici come abbiamo detto, molte persone vogliono fare una prova benchè i dati confermino che i rientri dell’investimento iniziale ci sono il più delle volte ma è giusto che le persone vogliano provare un servizio prima di adottarlo in maniera definitiva e noi vogliamo soddisfare tale esigenza logistica offrendo appunto questa possibilità. Sul piano tecnico avere un numero verde consente di rendere versatile il marketing di un azienda o di rendere efficiente un attività specifica fornendo un supporto reale alle persone che contattandolo ricevono le risposte di cui hanno bisogno. Abbiamo visto cosa significa instradare una chiamata, come viene trattata una persona che accede al numero verde gratuito per problemi specifici e compreso che chi attiva tale numero può anche avere un pannello di controllo per la gestione dello stesso in maniera semplice e risparmiando tempo, può anche fare statistiche mirate sui dati raccolti (luogo di provenienza delle chiamate ad esempio…) e questo va tutto a favore della sua attività quale essa sia. Conoscendo tutte queste opportunità e sapendo che le nostre tariffe sono chiare sin dall’inizio e consultabili in maniera semplice, come semplice è la vostra gestione del numero verde che attiverete dovete solo riflettere su questo servizio davvero utile ormai, si stima infatti che almeno l’80% delle azienda ha un numero verde gratuito alla clientela, il che fa comprendere quanto sia utile al di là di ogni recensione favorevole al riguardo che comunque sentiamo di dover fare anche noi per promuovere qualcosa che ormai è indispensabile per marketing o per servizio all’utenza. In conclusione vogliamo sottolineare che un numero verde attivabile gratuitamente con noi è un ottimo canale per conquistare clientela e per fornire un primo approccio alle persone sia che siate un ente benefico o un azienda.